ForumFree

BonciPok - Lo stallone Italiano, Triwin nei panni di Mickey

« Older   Newer »
  Share  
aderenza
view post Posted on 1/11/2011, 00:54     +1   -1




bonci ... terremoto e traggedia!!! ...arriva attila!!!!
 
Top
saggiosgrfy
view post Posted on 1/11/2011, 19:15     +1   -1




vai Boncipok!!!!! facci sognare!!!!!
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 1/11/2011, 20:53     +1   +1   -1




Ciao a tutti, in occasione della sfida lanciata dal nostro Stallone Italiano, pubblico questo video dove vediamo la lezione privata effettuata da Triwin dalla quale è nata l'idea della sfida.

Video...... e tutto ebbe inizio così!
 
Top
Boncipok
view post Posted on 2/11/2011, 13:26     +1   -1




Ciao Ragazzi, la prima sessione è andata.
Un piccolo problemino temporale per fare cashout e rimediare i soldi per il bankroll di partenza -500€- che mi sono stati anticipati dal mio coach per poter partire come da programma.

Prima della sessione il mio coach mi ha dato le prime linee guida e sono partito.

Sono partito con un tavolo, settato l'hud ho iniziato a giocare; il limite deciso per partire è il nl10 che richiede un gioco straight forward.

Dopo poche mani il mio coach (il Druido è veramente avanti - anche nella scelta degli insegnanti) si è connesso ad osservare la partita e per una mezzoretta e dopo mi ha fatto notare alcune cose ed dato i primi consigli, vi garantisco che vale molto di più di una session review.
Abbiamo analizzatio insieme i giocatori presenti al tavolo, le relative posizioni il relativo stack ed abbiamo analizzato alcune mani focalizzandoci in particolare sulle sizes delle puntate.

Quando il coach mi ha lasciato solo ho aperto un altro tavolo e successivamente un altro ancora, ho poi sostituito un tavolo dove avevo raddoppiato lo stack con un altro (non sono ancora pronto per il gioco deep stack) nuovo.

Ho giocato molto chiuso, forse anche più chiuso di quanto dicono le SHC, un po perchè ancora non conoscevo bene la room ed un po per la responsabilità che mi sono preso.
Ho giocato più di 500 mani con una vincita di circa 26 bb/10, peccato che alla fine ho un po ceduto con la concentrazione ed ho sbagliato qualche giocata - devo fare sessioni più corte - ho giocato fino a quando riuscivo a restare sveglio perchè sapevo già che oggi non avrei potuto giocare.

Prime considerazioni sulla pokeroom.
TNT è veramente una buona room c'è qualcosa ancora da sistemare le prime cose che mi vengono all'occhio sono:
1) aumentare un poco il time banking.
2) quando è il tuo turno deve evidenziarsi automaticamente il tavolo (sono andato fuori linea un bel po di volte).
3) aggiungere la possibilità dui contrassegnare i giocatori con dei colori o segni per poterli velocemente individuare sia durante il gioco ma soprattutto durante la scelta del tavolo per fare table selections.

Per il resto secondo me è già migliore di GD.

Edited by Salsa-vb - 2/11/2011, 13:37
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 2/11/2011, 13:37     +1   -1




pubblichiamo il primo Video del nostro Paolino Boncipok.... l'allenamento :-)

Guarda il video
 
Top
Boncipok
view post Posted on 2/11/2011, 13:43     +1   -1




Dimenticavo, utilizzo come avatar la foto di roky mentre si allena (alla pera).

Perchè questo lo considero solo un allenamento.
Ciao e grazie a Paolo ad Ottaviano ed a tutti voi che mi seguite.
 
Top
jacare87
view post Posted on 2/11/2011, 15:18     +1   -1




complimenti per l'esordio significativo! cosa chiedere più di un 26BB/100?
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 2/11/2011, 16:01     +1   +1   -1




ROUND 1 VINTO DAL NOSTRO BONCIPOK

Le mani sono poche ma che ben inizia.... ;)

round1_stats

ed ecco il grafico

round1_graph
 
Top
Gixeer75
view post Posted on 2/11/2011, 16:06     +1   -1




Si parte con il piede giusto ... complimenti ;)
 
Top
19Nessuno87
view post Posted on 2/11/2011, 17:39     +1   +1   -1




chi ben inizia è a metà dell'opera :D
 
Top
thebass
view post Posted on 2/11/2011, 22:13     +1   +1   -1




 
Top
Boncipok
view post Posted on 3/11/2011, 08:25     +1   +1   -1




Buongiorno ragazzi,
Non credevo di poter giocare ieri invece ci sono riuscito, avete presenti quei giorni nei quali fate i salti mortali pur di giocare, ci riuscite, perdete e pensate:"era meglio se mi ero riposato"?
Mi è capitato spesso nella carriera di sportivo, veramente tantissime volte che non ho saltato l'allenamento anche se non ero in forma oppure fuori era maltempo ed avevo una sessione di running –non ci rinunciavo– e magari mi ammalavo.
Comunque la sessione è andata, 450 mani -45bb/100. Sono convinto però di non aver giocato male, qualche errorino come al solito però ho giocato meglio del giorno prima.
Ho trovato qualche difficoltà con i tavoli, nel senso che non si riusciva a fare table selections, due regular fastidiosi (devo verificare se sono dei nostri) che, soprattutto se gioco in modo standard, sono in grado di exploit armi erano sempre presenti. Su due tavoli sono rimasto mezzora in lista di attesa devo organizzarmi meglio ed al limite provare ad aprire un tavolo nuovo quando non ne trovo di profittevoli.
Tra le altre cose non ho visto carte buone e quando le ho viste non ho legato quasi mai sono arrivato allo showdown veramente pochissime volte.
Oggi pomeriggio posterò nel forum una o più mani per discuterne un poco.
 
Top
McP4ndr3
view post Posted on 3/11/2011, 09:13     +1   +1   -1




Ciao bonci, ieri al tavolo con te c'ero anche io...devo dirti che hai giocato bene...sei stato un po' sfortunato quando hai pushato KK e quel donk ti ha chiamato con QJo e ha fatto full...

Però non mi sei piaciuto quando hai chiamato un push di 100BB con KQo...quella è una spewata...

L'oppo ha stats 14/11 dopo una sua 3bet KQo quasi sempre è molto molto dietro...

Cmq, GL.
 
Top
Boncipok
view post Posted on 3/11/2011, 10:03     +1   +1   -1




Si è vero è una delle mani che ho sbagliato, l'ho visto come un tentativo di rubarmi il piatto ed avevo già investito.
la mano successiva ho preso KK e sono andato allin direttamente per farmi credere in tilt ed essere chiamato da sotto e così è stato ma purtroppo è andata male mi sembra che ha preso doppia con QJ.
Tu chi sei?
 
Top
McP4ndr3
view post Posted on 3/11/2011, 10:27     +1   +1   -1




sono McP4ndr3...ciao :-)
 
Top
273 replies since 30/10/2011, 11:07   7411 views
  Share