ForumFree

BonciPok - Lo stallone Italiano, Triwin nei panni di Mickey

« Older   Newer »
  Share  
Salsa-vb
view post Posted on 3/11/2011, 11:46     +1   -1




che bello vedere che anche gli utenti ti osservano e ti aiutano.... Paolino, disciplina, KQo sono due banane.... mantieni il mindset.... DAI CAZZO!
 
Top
pieman76
view post Posted on 3/11/2011, 13:04     +1   +1   -1




Vai Bonci! Sei la nostra speranza!

Ps: niente ghostly session o come si scrive ...il Bonci ce la fa giocando pulito!
 
Top
Daskia
view post Posted on 3/11/2011, 14:33     +1   +1   -1




GL GL GL GL GL GL.... e aggiornateciiiiiiiii!!!!
 
Top
Boncipok
view post Posted on 3/11/2011, 16:08     +1   +1   -1




CITAZIONE (pieman76 @ 3/11/2011, 13:04) 
Vai Bonci! Sei la nostra speranza!

Ps: niente ghostly session o come si scrive ...il Bonci ce la fa giocando pulito!

No, no ghostly non significa che qualcun altro gioca per me, non lo permetterei a nessuno.
Io sono uno sperimentatore per cui spesso alcune giocate "strane" le ho fatte-faccio per sperimentare, questo logicamente richiede tempo e soldi, il bello di questa storia è proprio questo il coach mi sta aiutando a ridurre questi tempi ed a risparmiare soldi e visto che il coaching è molto personalizzato dico che raggiungeremo il risultato prefissato e poi chissà, ci sarà un'altra sfida.
 
Top
pieman76
view post Posted on 3/11/2011, 19:59     +1   +1   -1




Non nascondo che ti invidiamo un pochino....
 
Top
philmorr69
view post Posted on 3/11/2011, 21:33     +1   +1   -1




Vai Paolino.
Sono sicurissimo che vincerai questa sfida.
Con l'impegno che ci stai mettendo tu e la bravura di ottaviano nel seguirti in questo percorso, non esistono altri risultati possibili!!!
Solo una preghiera: qualche fish lascialo anche a me!!! :D
 
Top
Boncipok
view post Posted on 3/11/2011, 22:14     +1   +1   -1




Di nuovo grazie a tutti del supporto.
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 23:11     +1   +1   -1

Medusa

Group:
Member
Posts:
618
Reputation:
+109
Location:
Cosenza Calabria

Status:


Ciao boncipok ieri eravamo allo stesso tavolo e t ho pure salutato....il fastidioso non ero io?Penso di non aver giocato nessuna mano contro di te!

Gl fo all!
 
Top
Boncipok
view post Posted on 4/11/2011, 00:08     +1   -1




Non ti preoccupare, comunque per fastidioso intendo un regular che sa giocare e mi rende la vita difficile.
Non voglio aiuti, giocate tranquillamente e non preoccupatevi se mi outplayate, ognuno fa il suo gioco.
Io ho rispetto per tutti a prescindere da come giochino, figurati per quelli del gruppo.
Scusatemi anzi se non vi saluto, nel tuo caso non ti ho proprio visto e comunque spesso ho difficoltà a giocare e chattare per cui evito di farlo.





Oggi pomeriggio una lezioncina con il coach dove abbiamo analizzato alcune mani giocate nei giorni passati.
Ringrazo ancora Ottaviano per le energie che stà mettendo in questo progetto, nella lezione di oggi mi ha fatto luce su molti aspetti.

Questa sera terza sessione di gioco divisa in due parti (quando posso lo preferisco).
600 mani circa con un profit di 68 bb/100, non è male.
Credo di aver giocato bene (non senza errori) ad inizio sessione mi sono un po impicciato con i tavoli, li ho chiusi per errore e poi riaperti.
posterò alcune mani sulle quali ho alcuni dubbi sul forum .
Ciao a tutti
 
Top
nickallino
view post Posted on 4/11/2011, 00:11     +1   -1




ciao BOnci.... Abbiamo giocato insieme nell'ultima sessione terminata da poco....a parte ke mi rubavi spesso il bb, hai giocato bene... LOLLL
Ma era un tavolo molto facile con 3 / 4 fish ke si alternavano,,, poi hai vinto un cooler set contro doppia.... meritata perchè sul tua raise qll ti chiama con AT e flop AQT.....
VAMOSSSSSS
ciao
 
Top
Boncipok
view post Posted on 4/11/2011, 07:19     +1   -1




Ciao Nick, si ti ho visto grazie.
Cera un altro dei nostri ad un altro tavolo in posizione su di me gli ho tolto lo stack con un altro cooler set contro overset, mi spiace molto ma avevo anche pushato il suo raise per fargli capire che stavo gonfio.
Ci vediamo.
 
Top
jumpymemo
view post Posted on 4/11/2011, 10:04     +1   -1




Bravo Bonci, ho visto i video e penso che sicuramente ce la farete!
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 4/11/2011, 11:33     +1   -1




Ed ecco il video del Primo Round dove Boncipok gioca sotto la supervisione di Triwin: http://vdp.forumfree.it/?t=58645172
 
Top
Boncipok
view post Posted on 5/11/2011, 11:12     +1   -1




Buongiorno, ieri sera la quarta sessione.
Ho giocato distratto, facendo moltio errori, non riuscivo a concentrarmi, mi sono fermato un poco poi ho ripreso ma la musica non cambiava.
Mi sono di nuovo impicciato con i tavoli ed ho notato che per giocare bene ed analizzare un minimo la mano devo giocare con max 2 tavoli.
Quello che succede è che per fine time devo decidere prima ancora di aver visto chi è in gioco (quanti giocatori, che tipo e che stack).
Credo che standard giocherò 2 tavoli e ne aggiungerò un terzo solo se i primi due tavoli lo permetteranno.

Comunque anche se non ho giocato al megli la sessione è stata positiva.
378 mani +70,19 bb/100

Dopo il gioco un'altra lezioncina con il coach, abbiamo analizzato alcuni spot e sembra che il mio gioco stia via via migliorando.
Credo che questo tipo di coaching sia veramente eccezionale anche se richiede molte energie ed impegno da parte del coach.
Ringrazio ancora Paolo ed Ottaviano per la possibilità che mi stanno offrendo.
A domani
 
Top
pieman76
view post Posted on 5/11/2011, 11:41     +1   -1




metti pure i grafici che ci esaltiamo!
 
Top
273 replies since 30/10/2011, 11:07   7411 views
  Share