ForumFree

Mar. 8, dalle 10.00, Salsa-VB ospite a UnoMattina

« Older   Newer »
  Share  
bugno84
view post Posted on 8/11/2011, 12:56 by: bugno84     +2   +1   -1




Come detto sopra non stiamo a discutere sulla definizione, cmq giusto per spiegare come la vedo io completo la risposta.
Il gioco del poker é considerato d'azzardo perché ha componente aleatoria, anche se non é al 100% "fortuna" la componente c'é e per tutti gli organi ufficiali del mondo questo basta per considerarlo tale.
Cmq ripeto che se non fosse un gioco d'azzardo tutti i fish che ci regalano i soldi non ci sarebbero.
Naturalmente quello che a voi rode é il fatto che i vostri genitori, amici, conoscenti, vi definiscano malato (o giocatore incallito) quando dite che avete guadagnato soldi con il poker, e che prima o poi quei soldi torneranno indietro insieme a molti altri che usciranno dalle vostre tasche.
La soluzione al problema in questo caso non é cambiare gli altri, ma cambiare voi stessi, per quasi 2 anni ho lottato con chi mi faceva queste accuse, poi ho deciso di smetterla, tanto la gente non cambia. Ora quando i miei genitori dicono qualcosa sul'argomento ricordo loro quale era la cifra che hanno visto sul conto pokerstars l'unica volta che avevo la finestra aperta e loro erano nelle vicinanze del pc, con la mia morosa é la stessa cosa, ma lei sa a quanto ammonta il totale dei miei conti, anche se definisce "cretini" quelli che mi pagano 80euro per fare una lezione privata di un'ora.
In conclusione, lasciate che il mondo vada nella direzione che vuole, convincetevi di quello che voi ritenete giusto e perseguite i vostri obiettivi, non possiamo cambiare il mondo, almeno per ora
 
Top
148 replies since 2/11/2011, 18:00   2668 views
  Share