ForumFree

Mar. 8, dalle 10.00, Salsa-VB ospite a UnoMattina

« Older   Newer »
  Share  
rogermb
view post Posted on 8/11/2011, 15:37 by: rogermb     +1   -1




volevo fare un grosso applauso al nostro coach che ha provato a spiegare agli ignorantelli dello studio di unomattina che il poker č un gioco di abilitŕ e non di azzardo... purtroppo molti sono rimasti increduli o comunque non molto convinti...... quel 95% che perde č obv la gente che non studia... il restante 5% sono quelle persone che si cimentano e sanno quello che fanno........ in quel 5% da poco tempo rientro anke io.... che prima ero davvero un nulla facente, un fannulone a cui piaceva la matematica, mentre il resto delle materie facevano vomitare e quindi capě che la scuola non feceva ass per me......... poi grazie ai video di salsa prima sui sng poi con il cash sono riuscito a fare del poker (che prima era solo una passione) un lavoro.... ho studiato un bel po certo.... ora giocando solo 2 o 3 orette al giorno guadagno qualcosa come 16 euro l'ora.. in un mese prendo di piu di uno stipendio medio italiano e ho solo 20anni... tutto questo ha dei risvolti positivi in quanto
il poker mi ha permesso di fare qlke soldino e avere molto tempo libero.
Dunque, avendo ottenuto molta piu fiducia in me....ho deciso di ripendere gli studi e quest'anno se tto va bene mi diplomo



..... grazie salsa-vb
 
Top
148 replies since 2/11/2011, 18:00   2668 views
  Share