ForumFree

Mar. 8, dalle 10.00, Salsa-VB ospite a UnoMattina

« Older   Newer »
  Share  
BABDANA72
view post Posted on 9/11/2011, 11:35 by: BABDANA72     +1   +1   -1




Ho appena finito di vedere il video....che dire,per chi non ne mastica è veramente difficile capire la differenza tra il poker e VLT e company......secondo me il problema non è il gioco......ma il giocatore......qualunque gioco può trasformarsi in un gioco d'azzardo!!!!!!!!!......siamo noi che decidiamo.....ovviamente certi giochi sono al 100% azzardo ma ripeto che è sapersi porre dei "paletti" il vero obiettivo......solo così si può evitare di andare rotti.....gestione del bankroll.....in tutto!!!!!.....si fanno paragoni con gli scacchi dicendo che è al 100% un gioco di abilità.....ok.....ma nessuno mi vieta di giocarmi l'intero stipendio sull'esito di una partita di scacchi.....posso amare il gioco degli scacchi e gamblarmi i massimi giocando.....posso essere un pollo e perdere tutte le partite.....dunque è vero che perderò sempre contro un avversario più abile,ma ciò non toglie che sarò al verde come tutti i PERDENTI......non importa se investi il tuo denaro in un gioco dove l'abilità conta al 30 o al 100%....se sei un PERDENTE andrai SEMPRE ROTTO!!!!!!!!!!......dunque il vero messaggio,il più importante è quello della gestione del bankroll....ed è stato messo all'ultimo posto!!!!!!.....
 
Top
148 replies since 2/11/2011, 18:00   2668 views
  Share