ForumFree

Mar. 8, dalle 10.00, Salsa-VB ospite a UnoMattina

« Older   Newer »
  Share  
albeggina
view post Posted on 30/11/2011, 18:29 by: albeggina     +1   -1




CITAZIONE (Daskia @ 30/11/2011, 18:07) 
CITAZIONE (albeggina @ 30/11/2011, 16:34) 
Oddio che è questo cartellino rosso? Spero non tocchi anche a me..:) Comunque se posso dire la mia, il poker è un gioco d'azzardo. Io ho il mio lavoretto con cui mi mantengo, il poker mi serve solo per divertirmi e perchè no, anche per arrotondarmi la paga. Posso dire con certezza che il poker non è la vita e la vita non è il poker. Ci sono persone che hanno perso la moglie,tra separazioni e divorzi perchè il marito giocava e non lavorava, questioni affettive intendo, sofferenze non indifferenti. Conosco una ragazza e non faccio nomi ma... anche lei povera ha avuto molte sofferenze perchè lui giocava sempre e nemmeno le dava bada non trattandola proprio bene. Che dire....di sicuro non sposerò mai un giocatore di poker! :)

Mi dispiace contraddirti ma c'è chi con il poker ci vive e ci mantiene famiglie, prova a dirgli che il poker non è vita. Magari non lo sarà per te e nessuno ti criticherà mai per questo ed è giusto che ti mantenga il tuo lavoro. La gente che si rovina col poker che si gioca tutto e rovina la propria vita mi dispiace ma non ha la minima idea di come si giochi a poker e soprattutto non ha idea di cosa voglia dire giocare in bankroll che è una delle prima cose che insegna questa scuola(sempre giocare secondo le proprie disponibilità e capacità).
Mi fa specie che una persona che segua una SCUOLA di poker creda che sia un gioco d'azzardo. GL per tutto ma non condivido minimamente la tua idea sorry.



Figurati! Pareri sono pareri!
Chi gioca per professione manitiene famiglie, non chi gioca perchè non crede nel lavoro.
Se tutti pensassero che il poker mantiene famiglie, il mondo andrebbe in rovina più di quello che è.
Ma grazie a Dio esistono ancora alcune persone che credono nei veri valori della vita, esiste ancora qualcuno che crede nel lavoro. L'Italia va a putxxane anche così, con un pensierio così frivolo da non capire che il poker è soltanto un gioco e che non è un futuro per una famiglia se non è professionismo. I grandi, quelli famosi mantengono famiglie. Con il poker un mese ti va bene, l'altro anche...e se magari il terzo no? Che fai? Come fai dar dar da mangiare ai tuoi figli? Loro hanno bisogno di mangiare ogni giorno per tutto l'anno. Io e te non siamo daccordo...ma sono sicura che TUTTI in questa scuola non sono daccordo con me. Pazienza. Ma Evitiamo di fare discorsi immaturi. Grazie!

 
Top
148 replies since 2/11/2011, 18:00   2668 views
  Share