ForumFree

Mar. 8, dalle 10.00, Salsa-VB ospite a UnoMattina

« Older   Newer »
  Share  
Salsa-vb
view post Posted on 8/11/2011, 19:51     +1   -1




ciao a tutti!!!!!

Rientrato da poco e letto subito questo 3d, ragazzi io voglio solo dire na cosa:

siete troppo nuts!!!!!!

Ho visto pareri contrastanti espressi con fare costruttivo, buon senso, educazione ed anche apertura mentale..... siete i migliori.... vedrete sugli altri forum invece ocme si scateneranno.....
EVVIVA VOI ;)

ora mi rivedrò il video, ci dormirò sopra e poi domani tenterò di fare un bel report completo. Vi anticipo però che, per come l'ho vissuta io, non è andata male. Non potevo pretendere che venisse dato più spazio a me che agli altri e nemmeno che il mio punto di vista fosse quello prevalente, ma ho avuto la netta sensazione che il messaggio sia passato e che abbiamo fatto la figura di due persone competenti, serene, che sanno quello che dicono... a differenza di altri interventi dove, palesemente, non sapevano nemmeno di cosa stavano parlando. Aggiungo che fuori onda, sono andato d'accordissimo sia con Lorenzo e Claudio (i due ragazzi con problemi) che col professore. Pensate che il professore addirittura mi ha chiesto di andare a parlare ai ragazzi in comunità (scoop in anteprima per voi) :-)
 
Top
Rabba84
view post Posted on 8/11/2011, 19:56     +1   +1   -1




Sono felice di far parte di questo gruppo, grande Paolo...
 
Top
GreyWolfFC
view post Posted on 8/11/2011, 20:06     +4   +1   -1




In esclusiva la foto della copertina di PalyGirl del prossimo mese!!
foto0042i

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
GreyWolfFC
view post Posted on 8/11/2011, 20:08     +1   +1   -1




ecco qui il video, se riuscite a scaricarlo e metterlo in formato digitale sareste troppo NUTS, perchè il video del grandissimo ciberbob va un pochino a scatti.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...1cc9f7662d.html

Btw grazie Ciber sei stato MERAVIGLIOSO!!!
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 8/11/2011, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (ilpasticcio @ 8/11/2011, 15:33) 
ma Paolo tu quanto quadagni??evilmonkeybytgatsovq4du5 che faccia quando te la chiesto!!!

dovevo avere la prontezza di rispondergli:

"e tu quanto guadagni?"

BTW, più lo rivedo e più mi piace.... mi sembra sia andata davvero bene ;)
 
Top
McP4ndr3
view post Posted on 8/11/2011, 22:04     +1   +1   -1




no Paolo,,,la camicia non è nuts,,, :-P

però sei sempre un mito,,,

:-P
 
Top
Boncipok
view post Posted on 8/11/2011, 22:07     +1   +1   -1




Io ho scritto a pokeritalia 24 e ti ho raccomandato.
Gli ho spiegato che ti devono far fare un programma perchè gli puoi veramente far salire gli ascolti.
Ciao Paolino
 
Top
ilpasticcio
view post Posted on 8/11/2011, 22:22     +1   +1   -1




avrebbe lanciato subito la pubblicità!!!!
comunque credo anch'io che sia andata abbastanza bene
poi se qualcuno pensa che sia solo un gioco di fortuna, buon per noi che invece studiamo!! book
 
Top
sAssolucano
view post Posted on 9/11/2011, 08:42     +1   +1   -1




Io ho mandato un pò di mail minatorie al contatto dato in trasmissione e sul loro forum gli ho detto che sono dei grandissimi IGNORANTI!
Parlassero di gossip che è meglio....
 
Top
01iv3r
view post Posted on 9/11/2011, 09:29     +1   +1   -1




bhe...ma quando ti sei sentito rispondere che non è vero che il poker è legale da un paio d'anni, ma solo da un paio di mesi che cosa hai pensato?

 
Top
AH799MJ
view post Posted on 9/11/2011, 09:29     +1   +1   -1




CITAZIONE (Salsa-vb @ 8/11/2011, 20:35) 
CITAZIONE (ilpasticcio @ 8/11/2011, 15:33) 
ma Paolo tu quanto quadagni??evilmonkeybytgatsovq4du5 che faccia quando te la chiesto!!!

dovevo avere la prontezza di rispondergli:

"e tu quanto guadagni?"

yes.
 
Top
sAssolucano
view post Posted on 9/11/2011, 09:38     +1   +1   -1




Paolo next time portami con te così se iniziano a dire cazzate come quelle di ieri sbrocco come un matto e gli requisisco i microfoni fin quando non ti fanno parlare 5 minuti!!!!!!
 
Top
Daskia
view post Posted on 9/11/2011, 09:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (sAssolucano @ 9/11/2011, 08:42) 
Io ho mandato un pò di mail minatorie al contatto dato in trasmissione e sul loro forum gli ho detto che sono dei grandissimi IGNORANTI!
Parlassero di gossip che è meglio....

Ma lol Emi.... VIVA LA REVOLUCION :angry:
 
Top
Supernayko
view post Posted on 9/11/2011, 09:55     +1   +1   -1




Paolo, per carità, lascia stare i ragazzi della comunità! Si sono appena disintossicati dalla dipendenza dal gioco. Vuoi mica che comincino un'altra dipendenza dalle tue camicie? lol
:lol:
 
Top
sAssolucano
view post Posted on 9/11/2011, 10:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (Daskia @ 9/11/2011, 09:49) 
CITAZIONE (sAssolucano @ 9/11/2011, 08:42) 
Io ho mandato un pò di mail minatorie al contatto dato in trasmissione e sul loro forum gli ho detto che sono dei grandissimi IGNORANTI!
Parlassero di gossip che è meglio....

Ma lol Emi.... VIVA LA REVOLUCION :angry:

Ma si Ale andassero a quel paese! Quella che subiamo, e sottolineo subiamo, è falsa informazione e la fanno in tutto; il problema è che siamo un popolo di pecoroni senza più stimoli nè capacità di giudizio: io non ci stò alla "legge della tv" che ci fa il lavaggio del cervello e ci offusca la realtà!
Che poi: Il tipo che scommetteva fino ad indebitarsi x 40K+, dico io, ma davi sempre il Barça perdente??? Chi potrebbe mai dare un credito per quelle cifre, ad un minorenne, ma scherziamo? Poi la tipa che ha solo incasinato la situazione affermando di shippare MTT da migliaia di persone..... :sick: :sick: :sick: :sick:
Se vuoi fare una trasmissione del genere hai una sola strada: invitate persone competenti in materia e poi STATE ZITTI E FATELI PARLARE!!! Io se non conosco prima ascolto e poi, a limite, replico: li invece il puffo, ignorante, ha affermato che il poker è legale da 3 mesi! Gli abitanti del pollaio (il pubblico) facevano interventi senza un minimo di cognizione ed i conduttori... vabbè che quella era un grandissimo pezzo di gnocca ma facci un sorriso ed evita di parlare a vanvera!!!!
 
Top
148 replies since 2/11/2011, 18:00   2665 views
  Share