ForumFree

Mar. 8, dalle 10.00, Salsa-VB ospite a UnoMattina

« Older   Newer »
  Share  
ciberbob
view post Posted on 9/11/2011, 10:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (GreyWolfFC @ 8/11/2011, 20:08) 
ecco qui il video, se riuscite a scaricarlo e metterlo in formato digitale sareste troppo NUTS, perchè il video del grandissimo ciberbob va un pochino a scatti.
www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...1cc9f7662d.html

Btw grazie Ciber sei stato MERAVIGLIOSO!!!

Va a scatti? ma io lo apro con VLC ed il video si vede/sente bene considera che dura circa 1 ora non e che potevo fare un video di grosse dimensioni come è adesso mi sembra una qualita' decente cmq vabbe... (pensare che cio' perso piu di 3 ore per farlo tra registrazione ed edit)
 
Top
AH799MJ
view post Posted on 9/11/2011, 10:53     +1   +1   -1




@ciber
ma è il PC di fedino che sarà un vic20. commodore64 al massimo.... figurati
:D
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 9/11/2011, 11:06     +1   -1




Ho pubblicato su questa pagina:

www.hspcomputer.it/UM/UnoMattina.html

il link al video della trasmissione, il link ad un video dove faccio alcune considerazione, il link alle foto della trasferta con qualche aneddoto scherzoso e soprattutto tutte le mie impressioni e sensazioni. La pagina è messa su un sito apolitico che non ha nulla a che vedere col poker, spero di non infrangere nessun regolamento, se così fosse, pregherei i moderatori di fare un copia/incolla del post ed eliminare il link. Grazie per l'attenzione :-)

CITAZIONE (Supernayko @ 9/11/2011, 09:55) 
Paolo, per carità, lascia stare i ragazzi della comunità! Si sono appena disintossicati dalla dipendenza dal gioco. Vuoi mica che comincino un'altra dipendenza dalle tue camicie? lol
:lol:

lol, troppo bella questa.... la proporrò come battuta dell'anno ;)
 
Top
BABDANA72
view post Posted on 9/11/2011, 11:35     +1   +1   -1




Ho appena finito di vedere il video....che dire,per chi non ne mastica è veramente difficile capire la differenza tra il poker e VLT e company......secondo me il problema non è il gioco......ma il giocatore......qualunque gioco può trasformarsi in un gioco d'azzardo!!!!!!!!!......siamo noi che decidiamo.....ovviamente certi giochi sono al 100% azzardo ma ripeto che è sapersi porre dei "paletti" il vero obiettivo......solo così si può evitare di andare rotti.....gestione del bankroll.....in tutto!!!!!.....si fanno paragoni con gli scacchi dicendo che è al 100% un gioco di abilità.....ok.....ma nessuno mi vieta di giocarmi l'intero stipendio sull'esito di una partita di scacchi.....posso amare il gioco degli scacchi e gamblarmi i massimi giocando.....posso essere un pollo e perdere tutte le partite.....dunque è vero che perderò sempre contro un avversario più abile,ma ciò non toglie che sarò al verde come tutti i PERDENTI......non importa se investi il tuo denaro in un gioco dove l'abilità conta al 30 o al 100%....se sei un PERDENTE andrai SEMPRE ROTTO!!!!!!!!!!......dunque il vero messaggio,il più importante è quello della gestione del bankroll....ed è stato messo all'ultimo posto!!!!!!.....
 
Top
01iv3r
view post Posted on 9/11/2011, 12:20     +1   +1   -1




più che un videp di cosiderazioni, sembra l'analisi di una mano fatta su una trasmissione LOLLLLLISSIMO!!!
ha anche analizzato, i tells, l'immagine al tavolo, e la "posizione" (dei conduttori) :P
video nut!!
 
Top
Armand85
view post Posted on 9/11/2011, 12:22     +1   +1   -1




CITAZIONE (BABDANA72 @ 9/11/2011, 11:35) 
Ho appena finito di vedere il video....che dire,per chi non ne mastica è veramente difficile capire la differenza tra il poker e VLT e company......secondo me il problema non è il gioco......ma il giocatore......qualunque gioco può trasformarsi in un gioco d'azzardo!!!!!!!!!......siamo noi che decidiamo.....ovviamente certi giochi sono al 100% azzardo ma ripeto che è sapersi porre dei "paletti" il vero obiettivo......solo così si può evitare di andare rotti.....gestione del bankroll.....in tutto!!!!!.....si fanno paragoni con gli scacchi dicendo che è al 100% un gioco di abilità.....ok.....ma nessuno mi vieta di giocarmi l'intero stipendio sull'esito di una partita di scacchi.....posso amare il gioco degli scacchi e gamblarmi i massimi giocando.....posso essere un pollo e perdere tutte le partite.....dunque è vero che perderò sempre contro un avversario più abile,ma ciò non toglie che sarò al verde come tutti i PERDENTI......non importa se investi il tuo denaro in un gioco dove l'abilità conta al 30 o al 100%....se sei un PERDENTE andrai SEMPRE ROTTO!!!!!!!!!!......dunque il vero messaggio,il più importante è quello della gestione del bankroll....ed è stato messo all'ultimo posto!!!!!!.....

+1000
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 9/11/2011, 13:13     +1   -1




Ho pubblicato su questa pagina:

www.hspcomputer.it/UM/UnoMattina.html

il link al video della trasmissione, il link ad un video dove faccio alcune considerazione, il link alle foto della trasferta con qualche aneddoto scherzoso e soprattutto tutte le mie impressioni e sensazioni. La pagina è messa su un sito apolitico che non ha nulla a che vedere col poker, spero di non infrangere nessun regolamento, se così fosse, pregherei i moderatori di fare un copia/incolla del post ed eliminare il link. Grazie per l'attenzione :-)
 
Top
Boncipok
view post Posted on 9/11/2011, 13:17     +1   +1   -1




Paolo sei un grande.

 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 9/11/2011, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (Boncipok @ 9/11/2011, 13:17) 
Paolo sei un grande.

detto da uno che lavora con la PNL.... mi fa tanto piacere..... ;)
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 9/11/2011, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (01iv3r @ 9/11/2011, 12:20) 
più che un videp di cosiderazioni, sembra l'analisi di una mano fatta su una trasmissione LOLLLLLISSIMO!!!
ha anche analizzato, i tells, l'immagine al tavolo, e la "posizione" (dei conduttori) :P
video nut!!

:D
 
Top
Boncipok
view post Posted on 9/11/2011, 15:31     +1   +1   -1




Non volevo svelare il trucco, ma la stai usando veramente bene. ;) ;)
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 9/11/2011, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (Boncipok @ 9/11/2011, 15:31) 
Non volevo svelare il trucco, ma la stai usando veramente bene. ;) ;)

pensa che ancora non l'ho studiata.... ma lo farò presto....
intanto prossimo weekend, corso sulla comunicazione... si chiama "Mi sono capito" con Bruno Galli... conosci?
 
Top
ercole1
view post Posted on 18/11/2011, 00:09     +1   -1




cartellino_rosso


CANSURATO.... sei tu caro Ercole che ti devi vergognare!

Edited by Salsa-vb - 18/11/2011, 09:08
 
Top
Supernayko
view post Posted on 18/11/2011, 08:55     +1   +1   -1





Cosa succede, mi sono perso qualche cosa? E' uno scherzo questo linguaggio?
Le idee di tutti, anche se non condivise, vanno rispettate, come le critiche.
Ti chiedo di moderare i termini e se hai un'altra opinione sull'argomento di esplicarla civilmente e costruttivamente.

Grazie.
Ciao

Edited by Salsa-vb - 18/11/2011, 09:07
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 18/11/2011, 09:07     +1   -1




cartellino_rosso


Ercole1, bannato a vita dal forum per linguaggio non consono
 
Top
148 replies since 2/11/2011, 18:00   2665 views
  Share