ForumFree

Mar. 8, dalle 10.00, Salsa-VB ospite a UnoMattina

« Older   Newer »
  Share  
Supernayko
view post Posted on 8/11/2011, 10:53     +1   +1   -1




Non l'ho visto dall'inizio ma devo dire che sono molto deluso, dalla rai (non è una novità) e da come è stata condotta la discussione.
Ma vediamo i lati positivi:
- un minimo di pubblicità al poker on-line
- non so se il coach sia riuscito a dire qualcosa della scuola, spero di sì
- arriveranno un po' di fish nuovi

Riflessione: da un certo punto di vista il fatto che in Italia il poker on-line non venga trattato ancora come una vera e propria disciplina sportiva e di abilità farà in modo che ci siano sempre più polli da spennare e meno reg da affrontare :lol:

Infine: migliore in campo, SALSAVB!

Coach, la prossima volta veniamo tutti a fare il pubblico dietro di te.
 
Top
Rabba84
view post Posted on 8/11/2011, 10:58     +1   +1   -1




CITAZIONE (Supernayko @ 8/11/2011, 10:53) 
Coach, la prossima volta veniamo tutti a fare il pubblico dietro di te.

Giusto una decina di noi dovrebbe bastare; vediamo se riescono a manipolare la trasmissione e a dir stronzate con noi che gli urliamo dietro...
 
Top
clementz333
view post Posted on 8/11/2011, 11:09     +1   +1   -1




paolo da come eri vestito pensavo che un balletto lo avresti fatto!!!!!!!!!!!!
cmq scandalosi VERAMENTE SCANDALOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HANNO FATTO PASSARE IL GIOCO DEL POKER TEXANO COME SE FOSSE UN GIOCO D'AZZARDO..... che rabbia!
scusa paolo io ti stavo registrando ma poi ho smesso perchè ho cominciato a dire la mia in chat "insultando" il programma ;-)
non ho resistito, la cosa che interessava di + al conduttore è quanto guadagni al mese.... ma fatemi il piacere... c'erano mille cose da dire.non ti hanno fatto finire una frase.... nono questo è il paese in cui viviamo. COME FARE PER CAMBIARLO? se qualcuno sa rispondere si faccia vivo


ps: la conduttrice è proprio un bella donna!

che nervoso! io paolo avrei detto, al conduttore che dubitava che il gioco non è d'abilità, sfidami 10 partite adu un HU deep stack e sono sicuro che non mi batterai mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il che è vero!!!!!!!!!!!!!
 
Top
bugno84
view post Posted on 8/11/2011, 11:12     +1   +1   -1




adesso non é per dire, ma come definizione il poker é un gioco d'azzardo, se non lo fosse non ci si guadagnerebbe cosí tanto perché la gente non giocherebbe i soldi che sa di perdere.
Mettetevi l'anima in pace e convivete con questa immagine, peró intanto fate soldi alla faccia di chi vi da dei malati e magari dategli ragione, magari un giorno vi regaleranno soldi anche loro
 
Top
thebass
view post Posted on 8/11/2011, 11:14     +1   +1   -1




Qualcuno ha registrato la trasmissione?
 
Top
Gixeer75
view post Posted on 8/11/2011, 11:14     +1   +1   -1




CITAZIONE (Rabba84 @ 8/11/2011, 10:58) 
CITAZIONE (Supernayko @ 8/11/2011, 10:53) 
Coach, la prossima volta veniamo tutti a fare il pubblico dietro di te.

Giusto una decina di noi dovrebbe bastare; vediamo se riescono a manipolare la trasmissione e a dir stronzate con noi che gli urliamo dietro...

+1 :D :D :D
 
Top
AH799MJ
view post Posted on 8/11/2011, 11:19     +1   +1   -1




CITAZIONE (bugno84 @ 8/11/2011, 11:12) 
adesso non é per dire, ma come definizione il poker é un gioco d'azzardo, se non lo fosse non ci si guadagnerebbe cosí tanto perché la gente non giocherebbe i soldi che sa di perdere.
Mettetevi l'anima in pace e convivete con questa immagine, peró intanto fate soldi alla faccia di chi vi da dei malati e magari dategli ragione, magari un giorno vi regaleranno soldi anche loro

solo una piccola modifica per esprimere meglio il concetto:
per gli altri il poker è un gioco d'azzardo.
e infatti, tranne paolo e adinolfi, è stato tutto ++++EV.

Edited by AH799MJ - 8/11/2011, 11:22
 
Top
DJPao86
view post Posted on 8/11/2011, 11:21     +1   +1   -1




CITAZIONE (bugno84 @ 8/11/2011, 11:12) 
adesso non é per dire, ma come definizione il poker é un gioco d'azzardo, se non lo fosse non ci si guadagnerebbe cosí tanto perché la gente non giocherebbe i soldi che sa di perdere.
Mettetevi l'anima in pace e convivete con questa immagine, peró intanto fate soldi alla faccia di chi vi da dei malati e magari dategli ragione, magari un giorno vi regaleranno soldi anche loro

grande bugno, quote +1000
 
Top
bugno84
view post Posted on 8/11/2011, 11:26     +1   +1   -1




no no, ragazzi, il poker é un gioco d'azzardo. e lo é anche per noi, questo perché c'é la componente aleatoria che non ci garantisce di vincere con probabilitá del 100%, questo basta per considerare il gioco come azzardo
 
Top
jacare87
view post Posted on 8/11/2011, 11:27     +1   +1   -1




paolo ma era da accordi che tu intervenissi così poco?

la trasmissione è stata una vergogna: manipolata alla grande, seppur in diretta, ad ogni parola sensata facevano parlare il disinformato (e secondo me ridicolo) signore in divisa oppure qualche drogato di slot e snai.
oltre che da paolo si sono sentite cose sensate solo dal signore rotondo e barbuto che evidentemaente sa di cosa parla.

comunque complimenti coach, per il poco che ti è stato concesso ti sei fatto valere ed hai detto la tua con la consueta chiarezza ed onestà. peccato davvero che i fini della trasmissione fossero ben altri rispetto ad un informazione corretta sul poker sportivo che utopicamente tutti ci aspettavamo.
 
Top
andromeda 1
view post Posted on 8/11/2011, 11:28     +1   +1   -1




ciao paolo sembravi toni manero (lol)
riassunto della trasmissione:
persone competenti in materia 2 ( paolo e il giornalista)
persone incompetenti 4 (forza dell'ordine,dottore e altri 2 che non mi ricordo chi sono)
persone senza un briciolo di teasta 3/4 ( tutti colore che si sono ruvinato con video poker e scommesse)

il programma è centrato sul gioco d'azzardo in generale e si parla di tutti i giochi legalizzati dove si possono vincere e perdere soldi.
l problema è che non si puo invitare persone competenti senza farle parlare, e senza avere dati alla mano .come non si puo paragonare gli altri giochi dove l'essere umano non ha nessua influenza sullesito de risultato.
in oltre non si puo parlare di gioco in 20 minuti senza conoscenze dei fatti, come non puoi mettere in sieme diverse persone con esperienze totalmente differenti su differenti giochi.
poi il far parlare persone di un altra generazione dove vedono il gioco come il diavolo e -ev
non possiamo aspettarci che una forza dell'ordine che combatte il gioco d'azzardo e dei dottori dove curasno persone malate siano s'accordo.
paolo sei stato un signore , uno sbatti pazzesco per parlare 3 minuti .
io avrei spaccato tutto
 
Top
jacare87
view post Posted on 8/11/2011, 11:33     +1   +1   -1




QUOTE (andromeda 1 @ 8/11/2011, 11:28) 
ciao paolo sembravi toni manero (lol)
riassunto della trasmissione:
persone competenti in materia 2 ( paolo e il giornalista)
persone incompetenti 4 (forza dell'ordine,dottore e altri 2 che non mi ricordo chi sono)
persone senza un briciolo di teasta 3/4 ( tutti colore che si sono ruvinato con video poker e scommesse)

il programma è centrato sul gioco d'azzardo in generale e si parla di tutti i giochi legalizzati dove si possono vincere e perdere soldi.
l problema è che non si puo invitare persone competenti senza farle parlare, e senza avere dati alla mano .come non si puo paragonare gli altri giochi dove l'essere umano non ha nessua influenza sullesito de risultato.
in oltre non si puo parlare di gioco in 20 minuti senza conoscenze dei fatti, come non puoi mettere in sieme diverse persone con esperienze totalmente differenti su differenti giochi.
poi il far parlare persone di un altra generazione dove vedono il gioco come il diavolo e -ev
non possiamo aspettarci che una forza dell'ordine che combatte il gioco d'azzardo e dei dottori dove curasno persone malate siano s'accordo.
paolo sei stato un signore , uno sbatti pazzesco per parlare 3 minuti .
io avrei spaccato tutto

complimenti, mi rispecchio perfettamente in quanto dici... sacrosanto
 
Top
ciliegin@
view post Posted on 8/11/2011, 11:44     +1   +1   -1




CITAZIONE (bugno84 @ 8/11/2011, 11:26) 
no no, ragazzi, il poker é un gioco d'azzardo. e lo é anche per noi, questo perché c'é la componente aleatoria che non ci garantisce di vincere con probabilitá del 100%, questo basta per considerare il gioco come azzardo

Bugno perdonami ma la definizione corretta di gioco d'azzardo è:
gioco nel quale la vincita o la perdita è INTERAMENTE dovuta al caso!
indipendentemente da come le leggi italiane lo definiscono il poker quindi NON è un gioco d'azzardo e tu lo sai meglio di me...
 
Top
AH799MJ
view post Posted on 8/11/2011, 11:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (bugno84 @ 8/11/2011, 11:26) 
no no, ragazzi, il poker é un gioco d'azzardo. e lo é anche per noi, questo perché c'é la componente aleatoria che non ci garantisce di vincere con probabilitá del 100%, questo basta per considerare il gioco come azzardo

matteo...non è per fare polemica (e se anche lo fosse, e non lo è, non è certo questo il topic adatto)... ma la definizione: "applicazione matematica su base statistica" rende l'idea?
altrimenti non si capisce perchè J8 in quella situazione si pusha e AT in quell'altra si folda.....

o no?

ora: che ci sia un certo margine di incertezza nessuno lo mette in dubbio.
però c'è una certa differenza. con l'alea pura, intendo.
 
Top
Ghanor
view post Posted on 8/11/2011, 12:08     +2   +1   -1




io dico che la trasmissione è stata condotta così perchè la conduttrice è una pro e non voleva che si sapesse che studiando si vince senno per spiegare come si è comportata l'altra unica soluzione è che abbia il cervello di una stella marina

per azzardo nel poker cmq si intende che punti su una probabilità non certa ( o quasi mai certa ) perchè si studia apposta per conoscere queste percentuali di vittoria e saperle sfruttare ma sempre di probabilità di parla , la differenza è che non giochi contro il banco che ha sempre le percentuali dalla sua parte tipo il lotto ecc , ma puoi "dominare" o meglio controllare queste percentuali
 
Top
148 replies since 2/11/2011, 18:00   2668 views
  Share