ForumFree

Evitare il TILT con Esercizi di Rilassamento

« Older   Newer »
  Share  
L1m02377
view post Posted on 2/2/2012, 11:23     +1   +1   -1




GRAZIE PATRIZIAAAAAA!!!! Io l ho usato ieri sera ad un live, dove un donkettino durante un sit mtt mi ha chiamato preflop fuori posizione e al flop "perchè voleva sculare!" e ci è riuscito portandosi a casa più di un terzo dei miei biscottini che faticosamente avevo guadagnato con un set di tre. Bhe dopo la sua frase mi alzo, chiudo gli occhi e mi immagino che questo ragazzo mi abbia infilato a forza un limone talmente aspro in bocca che facevo una fatica a mandarlo giù....ma appena avevo fatto finta di averlo ingoiato l avrei "sputato" direttamente sui suoi piedi....morale? Ho schippato il torneo chiudendo al primo posto. Ho giocato rilassato, lasciando che si distruggesse con le sue mani, sono arrivato al tavolo da short ma....heheheheheh



GL everyone.

L1m0

Bhe ovviamente dopo aver sputato sto limone mi sono sdraiato a sospirare su un immenso prato verde che sta su una collinetta nel mio parco vicino casa!!!!


buona giornata a tutti!!!!
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 6/2/2012, 19:40     +1   -1




:D :D
 
Top
Joss786
view post Posted on 8/2/2012, 10:11     +1   +1   -1




Devo dire che è ottimo questo metodo, lo sto applicando anche in ambiti extra-pokeristici (stress da lavoro - da riunione - da "consegna") e devo dire che aiuta parecchio.
Interessante quanto sia "semplice" manipolare ed educare la propria mente.
Sarebbe interessante sapere che cosa pensa la dott.sa in merito a "sfogare la rabbia", per esempio attraverso lo sport. Saranno considerate in contrasto o semplicemente una attività (file audio) non esclude l'altra (sport)?
Immagino che possano convivere e che lo sfogare non debba essere violento e ossessivo.

LOL, processi mentali paranoico-filosofici stamattina...
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 9/2/2012, 00:12     +1   -1




lo sport ha moltissime funzioni, aiuta anche a sfogare l'adrenalina in eccesso prodotta evitando di sovraccaricare il i reni.... ti tiene in forma e aiuta a socializzare e a stare all'aria aperta... sicuramente non è in contrasto con un esercizio di rilassamento, ma per i nostri scopi questo esercizio è mirato ed immediato.....
 
Top
BLAKSUN
view post Posted on 7/3/2012, 15:17     +1   +1   -1




a me è venuta in mente la vecchissima auto di mio padre una prinz arancione ed un campo da golf! spero che serva a farmi calmare veramente, perchè è uno dei miei problemi più grandi, la rabbia dopo uno scoppio!
 
Top
Supernayko
view post Posted on 7/3/2012, 15:48     +1   +1   -1




Che strana coincidenza: mentre ascoltavo come effettuare questo esercizio di rilassamento stavo sorseggiando un succo di frutta, di quelli nelle scatole di cartone.
Arancione, verde, arancione, verde, arancione, verde... Apro gli occhi e mi accorgo che la scatola di cartone è verde e c'è una bella pesca arancione in primo piano.
:alienff: :alienff: :alienff:

Credo che queste tecniche di rilassamento non possano che rinforzare le nostre autodifese ad eventi stressanti nel poker e nella vita di tutti i giorni.

Quindi: OTTIMO!

Ciao
 
Top
Relapse153
view post Posted on 11/3/2012, 17:59     +1   -1




Grazie coach, ho appena finito una sessione da DISASTRO e con questo esercizio ho subito sentito i benefici!
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 12/3/2012, 12:31     +1   -1




felice di sentirlo ;)
 
Top
pieman76
view post Posted on 13/3/2012, 19:42     +1   +1   -1




Ciao Paolo, che ne è del progetto riprogrammiamo il fold nelle nostre menti come evento positivo? dai che mi serve.... tanto!
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 14/3/2012, 11:30     +1   -1




lol, ok...... non è tanto difficile, ti sarà capitato di aver foldato (on line o real) e l'avversario ti ha mostrato un punto forte.... hai fatto una buona scelta e hai emozioni positive di quell'evento ;)
 
Top
M.Vincetti
view post Posted on 7/4/2012, 10:00     +1   +1   -1




ottimo direi da provare sicuramente... ci risentiamo tra 21 gg
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 7/4/2012, 10:35     +1   -1




vaaaaaaaabene, tienici aggiornati mi raccomando :)
 
Top
78LEX78_upd
view post Posted on 11/4/2012, 18:42     +1   +1   -1




Questa cosa è mitica .... se solo l'avessi scoperta prima :P
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 11/4/2012, 20:10     +1   -1




:D :D
 
Top
HPiCCi
view post Posted on 18/4/2012, 22:38     +1   -1




veramente carina .....tra un mese vi faro sapere ....dolce notte a tutti
 
Top
65 replies since 31/1/2012, 13:10   2444 views
  Share